Acquistare
Home

COME ACQUISTARE

Il modo più veloce per ordinare è quello di telefonare direttamente al nostro studio fotografico (0382810266).

 

NB usare il telefono solo per gli ordini, per le info usare l'E_MAIL   

ACQUISTI CON SPEDIZIONE

Ricordarsi sempre, prima di eseguire un pagamento, di chiedere telefonicamente al punto vendita la disponibilità effettiva di quel giorno, della merce che si desidera acquistare

0382-810266

 

Gli ordini non ritirati direttamente al punto vendita verranno sempre evasi con PaccoCelere J1, consegna in 24 ore.

Le spese di spedizione sono pari a 19,00 euro.

I pagamenti potranno essere effettuati con Vaglia Veloce oppure con Bonifico Bancario.

Pagamento con bonifico bancario

IBAN – IT 46 Q 0760105138996864996866

Intestatario - Studio Fotografico Novecento


Con questo tipo di pagamento la merce verrà spedita solo a bonifico visualizzato, (mediamente occorrono 2/3 gg. lavorativi dalla data di valuta beneficiario per poter visualizzare un bonifico a conto) .

N.B. Sabato e Domenica non sono considerati giorni lavorativi per le banche!

Pagamento con vaglia veloce (eseguibile presso qualsiasi ufficio postale italiano)

Intestatario - Crepaldi Giorgio Giovanni

Indirizzo – Via Pavia 7/9 - C.A.P. 27026 - Garlasco (PV)

Luogo e Data di Nascita - Pavia-15/04/1961

Codice Fiscale -CRPGGG61D15G388Z

Partita I.V.A. 01078140181

Parola chiave (La parola chiave potrà essere scelta dal cliente, si consiglia di adottare una parola molto semplice e senza lettere tipo J –Y -W o numeri tipo lo 0 che potrebbero creare problematiche nel trasferimento verbale dei dati).
Con questa forma di pagamento, se comunicata entro le 11,30, la merce verrà spedita il giorno stesso dell'esecuzione del vaglia veloce, se comunicata dopo le 11,30 la merce verrà spedita il giorno dopo.

Non è possibile spedire merce nelle giornate di sabato e domenica.

Una volta eseguito un pagamento, occorre comunicare con e-mail alla casella di posta ordini@9cento.it tutti i dati necessari per completare l’ordine: Merce acquistata - Forma di pagamento scelta - Indirizzo di spedizione completo di Numero di Telefono - Dati fattura, se richiesta

La richiesta fattura va comunicata al momento dell’ordine e dovrà essere accompagnata dall’intestazione completa della ditta richiedente.

Non si tratta di vendita per corrispondenza, ma solo agevolazione per clienti che abitando troppo lontano dal punto vendita chiedono la spedizione dei prodotti, non verrà quindi accettato nessun diritto di recesso per cambio d’idea.

Non sarà possibile richiedere fattura e contemporaneamente anche lo scontrino fiscale

La merce usata non è fatturabile

Per avere maggiori Info sulle spedizioni controllare l’apposito link pubblicato sul nostro sito " Spedizioni"

 

ACQUISTI PRESSO IL PUNTO VENDITA

Per gli acquisti diretti presso il punto vendita i pagamenti accettati sono: Cash – Moneta elettronica ( Bancomat - Visa - Carta SI – Maestro – Master Card - Bancoposta) - No assegni bancari.

Si consiglia sempre di richiedere la disponibilità del momento al punto vendita e di farne una prenotazione telefonica nel caso si volesse effettuare l’acquisto direttamente in negozio.

Numero di telefono del punto vendita - 0382-810266

Le prenotazioni per il ritiro in negozio verranno accettate solo per il giorno stesso in cui si desidera passare dal punto vendita per l’acquisto e solo se documentate con il nominativo ed il numero di telefono del cliente.

Ricordiamo alla spettabile clientela che siamo aperti al pubblico e quello che ora è disponibile potrebbe non esserlo più nel giro di poche ore, ed il sito non può essere aggiornato in tempo reale, pertanto nel far presente che la disponibilità che noi diamo telefonicamente o con e-mail di un prodotto, è da ritenersi valida solo ed esclusivamente per il momento stesso in cui viene data, decliniamo ogni responsabilità per eventuali viaggi a vuoto di chi chiede la conferma di un prodotto la settimana prima e si presenta in negozio, senza più telefonare, dopo 6/7 giorni, sostenendo che noi avevamo detto che il prodotto era disponibile.

 

Si suggerisce di valutare con la massima ponderatezza l’acquisto da effettuare, dato che non sarà possibile tornare in negozio dopo qualche giorno sostenendo di avere cambiato idea sulla marca o sul modello e pretendere il cambio del prodotto.

La merce acquistata non verrà in nessun caso sostituita.

 

Avvisiamo inoltre la clientela che non è possibile fare test e prove con il materiale nuovo in vendita, questo a tutela di tutti i clienti che acquistando un prodotto nuovo dal serio impegno economico, non devono trovarsi con prodotti già aperti, provati o testati da altri.

Inutile sostenere che in altri punti vendita è possibile farlo, ammesso che ciò sia vero, (ne dubitiamo fortemente ), la cosa conferma solo il fatto che in questi posti, acquistando un prodotto nuovo, si rischia di acquistare un prodotto già usato da più persone, dato che è impensabile che nei negozi si possa trovare, per ogni articolo prodotto, un pezzo dedicato solo per la prova clienti, in commercio esistono centinaia di macchine e centinaia di obiettivi, flash, stampanti, scanner e via dicendo, ed averne uno in più di tutti i modelli solo per prova è effettivamente fuori dalla portata di chiunque.

Ricordarsi che nel punto vendita sono presenti telecamere anti taccheggio e che le conversazioni telefoniche a noi dirette verranno registrate, onde evitare malintesi e fugare dubbi in caso di controversie.

Sia i filmati che le conversazioni telefoniche non vengono divulgate a terzi e sono visionabili solo dall’incaricato responsabile della sicurezza in caso di necessità, e verranno cancellate 48 ore dopo la registrazione.

Entrando in negozio e telefonando al punto vendita il cliente approva quanto sopra descritto.

Aggiornato 13/04/2017