Rivenditori
Home

LISTINO RIVENDITORE

Diventa un nostro rivenditore autorizzato.

 Grande successo della nostra proposta, in Italia, ad oggi, dal 1° settembre, sono già 54 i negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Cinquantaquattro negozi che hanno deciso di diventare nostri rivenditori ed avere così l'accesso al nostro listino riservato.

 Diventare rivenditore conviene.

  Avrete la più completa autonomia di scelta su tutto il nostro catalogo rivenditori, sia nuovo, sia usato, anche su prodotti solitamente vincolati da ristrette esclusive e concessioni di vendita ( es. Leica ), avendo la certezza di avere uno sconto che vi consentirà di essere altamente concorrenziali e di poter vendere al vostro cliente al prezzo dei nostri listini al pubblico mantenendo un discreto utile, oppure ai prezzi da voi scelti aumentando l’utile.

 2° Il vostro nome non sarà riportato sul nostro sito, né in alcun elenco rivenditori, così la vostra azienda avrà la più completa autonomia imprenditoriale, non siete una nostra succursale, ne per l’opinione della  vostra clientela lo dovete diventare, perdendo la vostra identità costruita magari con anni di sacrifici, in altre parole il successo della vostra impresa sarà solo vostro personale e non sarà accomunato dai vostri clienti al nostro nome, in più potrete scegliere se adottare una politica di listino concorrenziale o proseguire con listini classici e tenere una maggior fetta d’utile per voi, senza che nessuno sappia chi è il vostro fornitore e quale tipo di ricarico adottate.

 3° Si avrà l'esclusiva di zona, nessun’altro punto vendita, una volta diventati rivenditori autorizzati, potrà nella vostra città, acquistare dai nostri listini riservati.

 4° Il listino rivenditori non è pubblicato in rete e non accessibile ai privati.

 5° Si verrà sempre informati in anteprima su eventuali promozioni o svendite di magazzino, nel caso fossimo in procinto di fare una determinata promozione, i rivenditori autorizzati saranno anticipatamente avvisati e si avrà la possibilità di richiederne addirittura l’esclusiva, impedendo anche a noi di poterla mettere in atto nel caso la si voglia adottare in esclusiva.

 6° Acquisti cumulativi: si avrà la possibilità di richiedere determinati prodotti con particolari sconti quantità, nei periodi di maggior vendita riceverete proposte di prodotti che vanno per la maggiore, più adesioni su quel prodotto si avranno, più lo sconto sarà maggiore.

 7° Non ci saranno tempi d’attesa per la merce, i prodotti sono sempre disponibili.

 8° Possibilità di ordinare in anteprima le novità del settore, noi siamo sempre tra i primi negozi in Italia ad avere le novità, di conseguenza ordinando in anteprima un prodotto di prossima uscita, si avrà la certezza di averlo subito in pronta consegna il giorno stesso in cui il produttore ne’ inizierà la distribuzione.

 9° Possibilità di iniziare a pagare i prodotti ordinati della prima fornitura dopo 6 mesi, ordinando oggi, si ritira la merce oggi, e s’inizia a pagarla dopo sei mesi, in pratica, quando il prodotto è già stato ampiamente venduto.

 Come diventare un rivenditore autorizzato

 Per diventare un rivenditore autorizzato basterà mandare una mail al nostro servizio info per avere tutte le informazioni del caso info@9cento.it

 Caratteristiche richieste

 Il punto vendita dovrà essere reale, non potranno diventare nostri rivenditori ipotetici negozi on line che non hanno sede fisica con vetrine aperte al pubblico.

 Il rivenditore autorizzato dovrà avere ovviamente la partita i.v.a. e inviare misura camerale

 Il rivenditore potrà acquistare solo con fattura e non con scontrino fiscale.

 Il rivenditore non potrà esporre nostre insegne sul suo sito o sulle sue vetrine e nel momento in cui rivenderà i prodotti da noi acquistati, dovrà emettere a sua volta, a secondo della richiesta del suo cliente, un nuovo scontrino fiscale o una nuova fattura con i dati fiscali della propria ditta.

La nostra fattura, emessa all’atto dell’acquisto al rivenditore autorizzato, non potrà essere rigirata al nuovo cliente come documento d’acquisto.